PERCORSO DI ASSISTENZA TECNICA ALLA CREAZIONE E CRESCITA D'IMPRESA 2024

105345621 giovane imprenditrice manager che lavora al chiuso in un ufficio moderno scrive e tiene in mano una

FORMAZIONE GRATUITA PER ASPIRANTI E NEO IMPRENDITORI/IMPRENDITRICI

La Camera di Commercio di Sassari rinnova, anche per l’annualità 2024, l’impegno a favore di imprenditori e imprenditrici e giovani che vogliono avviare una nuova attività d’impresa organizzando un percorso formativo gratuito.

Scopo dell’iniziativa è diffondere sempre di più la cultura d’impresa e supportare concretamente aspiranti imprenditori e neoimprese del Nord Sardegna, trasferendo ai partecipanti conoscenze, metodologie e tecniche di gestione aziendale atte ad accrescere la professionalità manageriale, nonché a migliorare le competenze in tema di creazione e gestione d’impresa, strategie e strumenti per affrontare il mercato, business plan, gestione economico-finanziaria, reperimento delle fonti di finanziamento.

Il percorso formativo è GRATUITO e aperto a un massimo di 25 partecipanti e sarà attivato in due edizioni, a Sassari e ad Arzachena, in virtù della collaborazione tra l’Azienda Speciale camerale Promocamera e il Comune di Arzachena, sulla base di un numero congruo di iscrizioni.

Il calendario definitivo dell’iniziativa - che si terrà a Sassari presso la sede dell'ente camerale in via Roma, 74 e ad Arzachena presso la sede del Comune di Arzachena (Spazio Nexus), a partire dal prossimo mese di maggio - verrà comunicato tramite e-mail contestualmente alla comunicazione di ammissione al percorso formativo.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al Percorso Formativo sarà necessario prendere visione dell’Avviso e inviare la propria candidatura, dal 15 aprile 2024 al 10 maggio 2024 tramite la compilazione del modulo on-line di partecipazione presente sul sito www.ss.camcom.it o cliccando sul seguente link: https://bit.ly/441EGjn

In allegato l'Avviso 2024