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Richiesta di accesso agli atti

SETTORE Polizia Municipale e Demografico
UFFICIO Tutti gli uffici del Settore
DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO Richiesta di accesso agli atti detenuti dai diversi Uffici del Settore
RIFERIMENTI NORMATIVI

LEGGE 7 agosto 1990, n. 241

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Comandante dott. Pier Stefano Pisonit
                                                      Telefono 079445205
                                                       Mail stefano.pisoni@comune.ittiri.ss.it
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA Nessuno
MODULISTICA E FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONI  Vedi allegati
UFFICIO AL QUALE RIVOLGERSI PER  LE INFORMAZIONI Ufficio competente per la gestione del procedimento per il quale si richiede l'accesso
                                                     Orari Lunedì Mercoledì Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 
                                                      Indirizzo Via San Francesco, 1 - Piano Terra
                                                      Telefono 079445206
                                                      mail vigili@comune.ittiri.ss.it
TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO 30 giorni dalla richiesta
 POTERE SOSTITUTIVO 
NOMINATIVO RESPONSABILE  dott. Francesco Sanna - Segretario comunale
                                                     Telefono 079445212
                                                     mail segretario@comune.ittiri.ss.it
MODALITA' DI ATTIVAZIONE

Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, il privato può rivolgersi al responsabile del potere sostitutivo, inoltrando apposita richiesta in forma cartacea al Protocollo dell'Ente o via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it.

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