REIS - LEGGE REGIONALE 18/2016 - APPROVAZIONE DEFINITIVA

SETTORE SOCIO-ASSISTENZIALE, CULTURALE, SCOLASTICO E TRIBUTI - 16 ottobre 2018

Si rende noto che con Determinazione Settoriale n. 357 in data 16/10/2017 è stata approvata la graduatoria definitiva per accedere ai benefici previsti dal Reddito di Inclusione Sociale (REIS). Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, le graduatorie sono pubblicate omettendo i dati dei beneficiari, riconoscibili, questi ultimi, dal numero di protocollo. Ogni beneficiario potrà verificare la propria posizione in graduatoria presso l'Ufficio Servizio Sociali (3° piano) o presso l’Ufficio del Servizio Civile (piano terra).

Approfondisci

PULIAMO IL MONDO 2018

1f9467ed0ebd32e9dc822d63c55d5401 XL
SETTORE TECNICO MANUTENTIVO - 05 ottobre 2018

ANCHE QUEST'ANNO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON L'ASSESSORATO ALL'AMBIENTE ADERISCE ALLA CAMPAGNA NAZIONALE PULIAMO IL MONDO 2018, ORGANIZZATA DA LEGAMBIENTE. PER IL TERZO ANNO CITTADINI E ASSOCIAZIONI INSIEME ALL'AMMINISTRAZIONE SARANNO COINVOLTI NELLA PULIZIA DI ALCUNI SITI EXTRAURBANI, CONTINUO BERSAGLIO DELL'INCIVILTA' DI POCHI.

APPUNTAMENTO PER DOMENICA 7 OTTOBRE ALLE ORE 8,30 PRESSO L'AUTOPARCO COMUNALE DAL QUALE SI PARTIRA' ALLA VOLTA DEI SITI DA RIPULIRE.

VI ASPETTIAMO!!!

Approfondisci

REIS - LEGGE REGIONALE 18/2016 - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

SETTORE SOCIO-ASSISTENZIALE, CULTURALE, SCOLASTICO E TRIBUTI - 04 ottobre 2018

Si rende nota che è stata approvata la graduatoria provvisoria per accedere ai benefici previsti dal Reddito di Inclusione Sociale (REIS). Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, le graduatorie sono pubblicate omettendo i dati dei beneficiari, riconoscibili, questi ultimi, dal numero di protocollo. Ogni beneficiario potrà verificare la propria posizione in graduatoria presso l'Ufficio Servizio Sociali (3° piano) o presso l’Ufficio del Servizio Civile (piano terra).

I ricorsi possono essere presentati entro le ore 12:00 del 15 Ottobre 2018          

Approfondisci

Aggiornamento albo scrutatori e presidenti dei seggi elettorali.

709 193 domanda scrutatori elezioni
Elettorale - 02 ottobre 2018

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

RENDE NOTO 

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di PRESIDENTI DI SEGGIO elettorale istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al  Sindaco entro il mese di ottobre corrente anno.

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di SCRUTATORI di seggio elettorale dovranno presentare domanda al Sindaco entro il mese di novembre p.v.

Vedi allegati

 

Il Responsabile del Settore Polizia Locale/Commercio e AA.PP./Demografico

Dr. Pier Stefano Pisoni

Approfondisci

BONUS STUDENTI

Bonus studenti 18
Cultura - 01 ottobre 2018

Anche quest'anno la Biblioteca comunale di Ittiri, fornirà l'assistenza per la preparazione e l'invio delle domande per la richiesta del Bonus studenti che permette di ottenere un tablet o notebook fino a un valore di 400 euro. (Per cifre superiori sarà possibile aggiungere la differenza).

Approfondisci

Piccoli detective in biblioteca

Identikit in gioco
Cultura - 20 settembre 2018

In occasione del festival "Florinas in giallo" la Biblioteca comunale di Ittiri organizza due laboratori: "Identikit in gioco" si svolgerà mercoledì 26 alle ore 17:00 e sarà dedicato ai bambini dai 4 ai 6 anni; mentre giovedì 27, sempre alle 17:00, sarà la volta di "Il giallo da osservare" per i bambini dai 7 ai 10 anni. 
La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi.

Approfondisci

AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA A REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI ITTIRI TRIENNIO 2018/2021.

Avvisi - 10 settembre 2018

Il Comune di Ittiri deve procedere alla nomina del Revisore dei Conti Unico per il triennio 2018/2021. A tal fine è in pubblicazione l'avviso per una manifestazione d'interesse alla nomina del revisore dei conti dell'Ente.

I soggetti interessati, iscritti nell'elenco regionale definitivo dei revisori dei conti degli Enti Locali per l'anno 2018 come aggiornato con Determinazione della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze della RAS n. 1940 del 24/07/2018, dovranno presentare specifica domanda ove si manifesta l'interesse alla nomina.

Le domande devono essere recapitate esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it, con le modalità meglio specificate nell'Avviso.

Approfondisci

PENSIERI, EMOZIONI: Lucio Battisti

battisti ittiri
Cultura - 04 settembre 2018

L'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Scuola Civica di Musica Meilogu propongono  una serata musicale dedicata a Lucio Battisti, in occasione del ventennale dalla sua scomparsa.

 

Approfondisci

Microchip cani - spostamento data

55940552212511
Ambiente e Territorio - 29 agosto 2018

Si informa che è stata variata la data per la microchippatura canina.  

Il Veterinario della ATS SARDEGNA ASSL di Sassari, procederà ad anagrafare i cani mediante innesto sottocutaneo di microchip il giorno 28 SETTEMBRE 2018 dalle ore 09.00 alle ore 10,00 presso i locali dello stadio  comunale nel Piazzale F. Deriu ;

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comando Polizia Locale in Via San Francesco nr. 1 o alla Associazione "Guardia Nazionale" al nr. 345/4664522

Si ricorda che l’iscrizione dei cani all’Anagrafe Canina è obbligatoria ai sensi della L.R. n. 21/1994 e successive modificazioni e integrazioni;

Il trattamento è gratuito.

Il Responsabile del Settore Polizia Locale/Commercio e AA.PP./Demografico

Comandante - Dr. Pier Stefano Pisoni

 

Approfondisci

L. R. N. 18/2016 "REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - R.E.I.S" - “AGIUDU TORRAU” – RIAPERTURA TERMINI PER L’ACCESSO ALL’INTERVENTO ANNO 2018

SETTORE SOCIO-ASSISTENZIALE, CULTURALE, SCOLASTICO E TRIBUTI - 24 agosto 2018

Si rende noto che con Determinazione Settoriale n. 280 in data 23/08/2018 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze per accedere ai benefici previsti dal Reddito di Inclusione Sociale REIS annualità 2018

I soggetti interessati possono presentare apposita istanza entro e non oltre il 17 SETTEMBRE 2018 compilando il modulo sotto riportato.

Approfondisci

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO 2018 -

SETTORE SEGRETERIA, AA. GG. ED ECONOMICO-FINANZIARIO - 22 agosto 2018

Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

Bando per la selezione di 932 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale nella Regione Sardegna

Tra i posti disponibili per i progetti presentati dagli enti regionali e approvati dalla Regione Autonoma della Sardegna, il Comune di Ittiri seleziona complessivamente n. 8 volontari, da impiegare in due progetti di servizio civile:

  1. Giovani al servizio sociale 6 (Disagio adulto) 4 volontari;
  2. Più biblioteca 5 (Cura e conservazione biblioteche) 4 volontari;

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario/a è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 28 settrembre 2018, secondo le modalità indicate nella Sezione Servizio Civile Nazionale del sito Comune di Ittiri raggiungibile al seguente link.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile.

Tutti i dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nella documentazione allegata.

Per avere maggiori informazioni sul Servizio Civile Nazionale si può consultare  il sito dell'Ufficio del Servizio Civile Nazionale presso il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale o il sito della Regione Autonoma della Sardegna-Sezione Speciale "Servizio Civile".

Approfondisci
torna all'inizio del contenuto