"Adesso arriva il bello" - Presentazione libro

PRESENTAZIONE LIBRO 2

La Biblioteca comunale di Ittiri ospiterà giovedì 25 gennaio alle 18:00, l'autore G.B. Sanna, che presenterà il libro "Adesso arriva il bello", pubblicato da Edes edizioni.

La serata sarà condotta dall'Assessore alla Cultura, Baingio Cuccu. Ospiti: professor Michele Pinna e Angela Virdis.
Una carrellata di trent’anni di errori e incompiute: fatti, scandali e personaggi dello sviluppo del Nord Sardegna.

Ingresso libero.

Il libro

Il romanzo di G.B. Sanna rappresenta un originale viaggio biografico presso la Olbia-Sassari. Un percorso costellato di aneddoti, fatti, storie ed emozioni che in questo tragitto hanno lasciato il segno. Tappa su tappa, dagli anni ’60 sino al mancato G8 de La Maddalena, lo scrittore accompagna i suoi lettori sulla scia di personaggi e sensazioni che hanno delineato limiti e successi di un’epoca.

L'autore

Giovanni Battista Sanna, conosciuto da tutti come G.B., per vent’anni responsabile del servizio ispezioni del lavoro di Sassari e della gestione del fondo sociale europeo.

Per informazioni: Biblioteca comunale di Ittiri, via Marconi 13 - Tel. 079442563 - ittiri@corosfigulinas.it