ADOZIONE SCHEMA PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2019-2021

Immagine per PTPC

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione comunica che con deliberazione della G.C.n.32 del 27.2.2019 è stato adottato lo schema del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione del Comune di Ittiri (SS)-Aggiornamento 2019-2021”. In conformità alle indicazioni ANAC, il piano suddetto sarà sottoposto ad un "doppio passaggio", di adozione dello schema prima, e, successivamente, ad approvazione definitiva trascorsi i termini per la presentazione di eventuali suggerimenti, richieste di modifica, osservazioni da chiunque abbia interesse.

A tal fine, i cittadini, i dipendenti comunali, le organizzazioni sindacali rappresentative presenti nell’amministrazione, le associazioni rappresentative nel consiglio nazionale dei consumatori, le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione comunale, potranno far pervenire, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione degli allegati al presente avviso, osservazioni e/o proposte di modifica, al seguente indirizzo: segretario@comune.ittiri.ss.it. Vedi il modulo per osservazioni, il Piano adottato ed i relativi allegati.