Comune di Ittiri

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

15 novembre 2017
cie

Si informa che dal 1° dicembre 2017 nel Comune di Ittiri si rilascerà la Carta di Identità Elettronica - CIE.

Da tale data la carta di identità in formato cartaceo non verrà più emessa, salvo casi specifici di reale e documentata urgenza, espressamente disciplinati dalla legge.

I cittadini che intendono ottenere il documento devono presentarsi all'Ufficio Servizi Demografici in Vicolo Marini nr. 9 in orario d'ufficio muniti di una fotografia formato tessera o di una fotografia su supporto digitale.

Il costo della carta ammonta a:

• € 28,00 per il rilascio di duplicato dovuto a smarrimento o deterioramento. costituiti da € 16,79 (costo della carta da versare allo Stato ) + € 10,32 (diritti fissi raddoppiati) + € 0,89 (diritti di segreteria)

Il Responsabile del Settore

Dr. Pier Stefano Pisoni