Comune di Ittiri

Costituzione CONSULTA GIOVANILE del Comune di Ittiri

10 aprile 2017
locandina

Il Comune di Ittiri, al fine di favorire una maggiore partecipazione dei giovani alla vita comunitaria, con delibera di C.C. n. 7 del 1 marzo 2017 ha istituito la Consulta Giovanile che rappresenterà lo strumento attraverso il quale i giovani potranno esprimere pareri, avanzare proposte e collaborare con l'Amministrazione Comunale nell'attività istituzionale prettamente legata al mondo giovanile.

I giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni interessati a far parte della Consulta dovranno compilare l'apposito modulo a disposizione sul sito internet e presso l'ufficio Servizio Civile (piano terra) del Comune e trasmetterlo tramite PEC o consegnarlo all'ufficio protocollo entro il 12 maggio 2017.

ALLEGATI: