Vai ai contenuti
 

Comune di Ittiri

Sei qui: HOME » Articoli » INCLUDIS_progetti di inclusione socio lavorativa di persone con disabilità

INCLUDIS_progetti di inclusione socio lavorativa di persone con disabilità

16 novembre 2017

Avviso di manifestazione di interesse del Comune di Bonorva per il PLUS Alghero

Il comune di Bonorva, in qualità di ente gestore del PLUS Alghero, ha Pubblicato l'avviso “INCLUDIS”, per la raccolta di manifestazioni di interesse rivolte ad enti pubblici e soggetti del terzo settore, in possesso dei requisiti soggettivi indicati nell'avviso, che intendono partecipare alla progettazione e realizzazione di progetti, iniziative e interventi di inclusione socio-lavorativa di persone non occupate in condizione di disabilità. Il medesimo avviso del comune di Bonorva è rivolto alla raccolta di manifestazioni di interesse per i soggetti che vogliono candidarsi come Soggetti Ospitanti i tirocini. L'avviso è finalizzato alla partecipazione del PLUS Alghero al bando non competitivo della Regione Autonoma della Sardegna “INCLUDIS” per la realizzazione di Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità, adottato con D.G.R. n.25/15 del 03.05.2016.

Data di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse come soggetti proponenti e/o come soggetti ospitanti i tirocini: 01 dicembre 2017, ore 13.00 a mezzo PEC presso protocollo.bonorva@pec.comunas.it

Per l’intera durata di apertura della presente procedura, sarà attivo un servizio informativo presso il Segretariato Sociale Centralizzato del PLUS Alghero:

Piazza Santa Maria, 25 - Bonorva (SS); N Verde: 800 332 333 - Tel. e Fax 079.867799;

Orari:

  • Lunedi e Mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17
  • Martedì, Giovedì e venerdì dalle 10 alle 13

Mail: udp.plusalghero@gmail.com

 

ALLEGATI:

Torna su