Comune di Ittiri

Sei qui: HOME » Articoli » LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI PER PORTATORI DI HANDICAP GRAVE - LIQUIDAZIONE SALDO 1° TRIMESTRE 2017

3 maggio 2017

Si informano i cittadini interessati che da venerdì 5 maggio sara’ in pagamento presso la filiale del banco di sardegna di ittiri il saldo i° trimestre 2017. Per il ritiro delle somme spettanti, è obbligatorio presentarsi agli sportelli, muniti della carta di identità e del codice fiscale o tesserino sanitario. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità e termini concordati con gli istituti di credito.