Comune di Ittiri

Sei qui: HOME » Articoli » SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO 2017

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO 2017

1 giugno 2017

Bando 2017 della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale

I posti disponibili per i progetti presentati dagli enti regionali e approvati dalla Regione Autonoma della Sardegna sono 710.

Il Comune di Ittiri seleziona complessivamente n. 8 volontari da impiegare in due progetti di servizio civile:

1. Più biblioteca 4 (cura e conservazione biblioteche) 4 volontari;
  2. Giovani al servizio sociale 5  (assistenza - immigrati) 4 volontari;

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario/a è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017 e indirizzata a: Comune di Ittiri via San Francesco 1  - 07044 Ittiri (SS)

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile.

Tutti i dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nella documentazione allegata.

Per avere maggiori informazioni sul Servizio Civile Nazionale si può consultare  il sito dell'Ufficio del Servizio Civile Nazionale presso il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale,  il sito della Regione Autonoma della Sardegna-Sezione Speciale "Servizio Civile" o la pagina dedicata del nostro sito raggiungibile al seguente link.

ALLEGATI: