Comune di Ittiri

Summer school in biblioteca

9 giugno 2017
locandina summer school

La Biblioteca comunale, in collaborazione con la cooperativa Comes, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e i volontari del Servizio Civile Nazionale, organizzano per i mesi di giugno e luglio l'iniziativa "Summer school in biblioteca".

Il campus estivo avrà come principale obiettivo quello di coinvolgere i ragazzi dai 14 ai 19 anni, in un processo di acquisizione di competenze e conoscenza all'uso dei servizi della biblioteca, ma anche di favorire le capacità relazionali.

I partecipanti potranno affiancare i bibliotecari nei servizi di prestito, ricerca bibliografica e nell'organizzazione di alcune attività di promozione, elaborare una bibliografia BiblioTEEN e creare uno scaffale di lettura da condividere sulle pagine social delle biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario Coros Figulinas.

Per informazioni: Biblioteca comunale di Ittiri, via Marconi 13 - Tel 079442563 - ittiri@corosfigulinas.it o con un messaggio privato sulle pagine social.