AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA GENERALE PROVVISORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P.

Si rende noto che, in data 12/12/2018, è stata formulata la graduatoria generale provvisoria relativa al BANDO GENERALE DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, DESTINATI ALLA GENERALITA’ DEI CITTADINI E ALLE CATEGORIE SPECIALI (ANZIANI, GIOVANI COPPIE, PORTATORI DI HANDICAP), SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ITTIRI (SS).

La medesima è stata pubblicata all’Albo Pretorio On-line del Comune di Ittiri in data 13/12/2018 e rimarrà pubblicata per 30 giorni.

Contro la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione entro i 30 giorni successivi alla data di scadenza della pubblicazione della stessa nell'Albo Pretorio On-line del Comune.