BONUS STUDENTI

Bonus studenti 18

Anche quest'anno la Biblioteca comunale di Ittiri, fornirà l'assistenza per la preparazione e l'invio delle domande per la richiesta del Bonus studenti che permette di ottenere un tablet o notebook fino a un valore di 400 euro. (Per cifre superiori sarà possibile aggiungere la differenza).

Requisiti: ISEE inferiore ai 20.000 euro, frequenza delle scuole secondarie di primo grado o dei primi due anni delle Scuole di secondo grado.

Dal 1 ottobre sarà possibile effettuare la scansione dei documenti da allegare alla domanda, aprire una casella di posta elettronica.

Si precisa che l'appuntamento per l'invio delle domande, sarà fissato in base all'ordine in cui verranno effettuate le scansioni dei documenti in biblioteca. Il personale della biblioteca provvederà alle scansioni solo in presenza di tutti i documenti necessari.

La domanda potrà essere inoltrata a partire dalle ore 10 del 18 ottobre 2018.

Per info: Biblioteca comunale di Ittiri, via Marconi 13 - 079442563.