AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA A REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI ITTIRI TRIENNIO 2018/2021.

Avvisi - 10 settembre 2018

Il Comune di Ittiri deve procedere alla nomina del Revisore dei Conti Unico per il triennio 2018/2021. A tal fine è in pubblicazione l'avviso per una manifestazione d'interesse alla nomina del revisore dei conti dell'Ente.

I soggetti interessati, iscritti nell'elenco regionale definitivo dei revisori dei conti degli Enti Locali per l'anno 2018 come aggiornato con Determinazione della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze della RAS n. 1940 del 24/07/2018, dovranno presentare specifica domanda ove si manifesta l'interesse alla nomina.

Le domande devono essere recapitate esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it, con le modalità meglio specificate nell'Avviso.

L.R. 06.04.1989 N. 13 e ss.mm.ii. – BANDO GENERALE DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI E.R.P., DESTINATI ALLA GENERALITA’ DEI CITTADINI ED ALLE CATEGORIE SPECIALI. PUBBLICAZIONE SUL B.U.R.A.S..

Avvisi - 09 luglio 2018

Si rende noto che il Bando generale di concorso per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, destinati alla generalità dei cittadini ed alle categorie speciali (anziani, giovani coppie, portatori di handicap), siti nel territorio del comune di Ittiri, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna nella Sezione Edilizia Residenziale Pubblica del Bollettino n. 32 – Parte III del 05/07/2018.

I termini per la presentazione delle domande decorrono a partire da tale data.

L.R. 06.04.1989 N. 13 e ss.mm.ii. – PROCEDURA PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, DESTINATI ALLA GENERALITA’ DEI CITTADINI ED ALLE CATEGORIE SPECIALI

Avvisi - 21 giugno 2018

Si rende noto che è indetto un pubblico concorso per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) destinati alla generalità dei cittadini ed alle categorie speciali, localizzati nel Comune di Ittiri. Il testo integrale del bando e il modulo di domanda sono disponibili presso gli Uffici Comunali, nonché consultabili e scaricabili liberamente dal sito internet www.comune.ittiri.ss.it. Le domande, debitamente compilate e documentate, dovranno pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso del bando sul B.U.R.A.S.. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine di presentazione della domanda è prorogato di 60 (sessanta) giorni per i residenti nell’area europea, e di 90 (novanta) giorni per i residenti in paesi extraeuropei;

APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018-2020

Immagine per PTPC
Avvisi - 09 aprile 2018

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione comunica che, in conformità alle indicazioni ANAC,con deliberazione della G.C.n.65 del 28.3.2018 è stato APPROVATO DEFINITIVAMENTE il “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione del Comune di Ittiri (SS)-Aggiornamento 2018-2020”.

Il PTPC suddetto è consultabile nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale del Comune(www.comune.ittiiri.ss.it), Sotto-sezione "Disposizioni generali" - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.

IL RPCT(Segretario comunale) - Dr. Francesco Sanna