AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA GENERALE PROVVISORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P.

Cittadinanza - 14 dicembre 2018

Si rende noto che, in data 12/12/2018, è stata formulata la graduatoria generale provvisoria relativa al BANDO GENERALE DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, DESTINATI ALLA GENERALITA’ DEI CITTADINI E ALLE CATEGORIE SPECIALI (ANZIANI, GIOVANI COPPIE, PORTATORI DI HANDICAP), SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ITTIRI (SS).

La medesima è stata pubblicata all’Albo Pretorio On-line del Comune di Ittiri in data 13/12/2018 e rimarrà pubblicata per 30 giorni.

Contro la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione entro i 30 giorni successivi alla data di scadenza della pubblicazione della stessa nell'Albo Pretorio On-line del Comune.

PARTE IL 1° GENNAIO 2019 IL NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI DEI COMUNI DEL COROS

raccolta rifiuti porta a porta tviweb vicenza
Cittadinanza - 11 dicembre 2018

Cari Cittadini,

dal 1° Gennaio 2019 partirà il nuovo servizio di raccolta differenziata che verrà gestito in forma associata dall'Unione dei Comuni del Coros, di cui anche ITTIRI fa parte. Per dare tutte le informazioni necessarie sulle nuove modalità di fruizione del servizio, l'amministrazione ha programmato 3 incontri con la cittadinanza nelle giornate di:

Martedì 18 Dicembre 2018 alle ore 18:30 presso il Teatro Comunale

Mercoledì 19 Dicembre 2018 alle ore 11:00 presso il Teatro Comunale

Giovedì 20 Dicembre 2018 alle ore 18:30 presso il Teatro Comunale

PRESENTAZIONE CORSO GRATUITO PER LA CREAZIONE DI IMPRESA E LAVORO AUTONOMO.

edugov
Cittadinanza - 05 novembre 2018
Al fine di favorire la partecipazione di tutti gli interessati, in allegato la locandina relativa all’incontro che si terrà in Ittiri giovedì 8 novembre 2018 alle ore 16.30 presso la sala ex Convento Francescano di Via Sassari.
Il corso per la creazione di impresa nei settori agrifood e turismo è destinato a disoccupati, lavoratori in CIGS, percettori di NASpI e lavoratori in mobilità.

LINEE TELEFONICHE FUORI USO

Cittadinanza - 19 settembre 2018

Si comunica che una parte delle linee telefoniche del Comune di Ittiri sono attualmente fuori uso. Il guasto è stato prontamente segnalato alla società che gestisce il servizio e l'intervento di riparazione dovrebbe essere effettuato nelle prossime ore. Essendo pertanto impossibile contattare il centralino per lo mistamento delle chiamate, nel chiedere scusa alla cittadinanza per il disagio, si informa che in caso di necessità è possibile utilizzare i seguenti numeri:

Analisi Statistiche - Tabelle da pubblicare sul sito del Comune (Dpcm 10/7/2012)

Cittadinanza - 17 aprile 2018

Il Dipartimento delle Finanze ha reso disponibili le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche   per la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, come previsto dal Dpcm del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell’art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, sulla partecipazione dei comuni all'attività di accertamento tributario e contributivo.

Lavori di bitumazione delle strade interne

Cittadinanza - 17 maggio 2017

L'assessore ai Lavori Pubblici Peppino Fiori comunica che da lunedì 22.05.2017 avranno inizio i lavori di bitumazione delle strade interne ed interesseranno per circa 15 gg le seguenti Vie del centro :

Via Mascagni, Via Parrocchia, Via Matteotti, Vicolo Montesile, Via Umerto Tratto a valle di piazza Umberto, Via Carbonia, Via Don Minzoni, e il prolungamento di Via Antonio Manca ( Tratto compreso Fra Caseificio LAIT e l'innesto alla SP. 28 Ittiri Romana).

Pubblicizzazione degli elenchi di Particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del dl 3 ottobre 2006, n. 262

Cittadinanza - 28 dicembre 2016

Si avvisano tutti gli interessati che sono stati consegnati, da parte dell'agenzia dell'entrate, a codesto Comune gli atti oggetto di pubblicizzazione, in formato pdf, costituiti da: un manifesto, un modello di segnalazione di incoerenze e da un elenco di n. 18 pagine (cfr. allegati). Nell’elenco sono riportati - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.

DONAZIONI DI FORAGGIO - RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO DEL COMUNE DI SEDILO

Cittadinanza - 10 agosto 2016

SI PUBBLICA, PER OPPORTUNA CONOSCENZA E DIFFUSIONE, LA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A FIRMA DEL SINDACO DI SEDILO PER LE DONAZIONI DI FORAGGIO RICEVUTE IN OCCASIONE DEL GRAVE INCENDIO CHE HA COLPITO IL TERRITORIO DI SEDILO IL 2 LUGLIO 2016.

DELLA STESSA SI TRASCRIVE PER BREVITA' LA FORMULA DI CHIUSURA:

"Vada, a tutti voi, a tutti coloro i quali con voi amministrano, con invito di estenderlo a tutte le vostre collettività, il forte ed affettuoso ringraziamento per non averci lasciato soli, l'abbraccio di tutti i nostri operatori agricoli, di tutta la nostra collettività, e per ultimo, mi sia consentito, anche il mio". Il Sindaco Alessio Petretto

Premio Letterario della Montagna "Montanaru" Bando di Concorso

Cittadinanza - 08 giugno 2016

Si comunica che, Il Comune di Desulo ha bandito la XXV^ edizione del premio letterale della montagna "Montanaru". Questa manifestazione, grazie all'importante contributo dei suoi estimatori, è diventata uno degli appuntamenti piu' significativi del panorama culturale sardo.Per ulteriori informazioni consultare il Bando allegato