PRENOTAZIONE RITIRO ATTI UFFICIO MESSI

download (2)
Cittadinanza - 09 febbraio 2024

Hai necessità di recarti presso L'Ufficio Messi Comunali per ritirare un atto depositato o una notifica?

Il ritiro degli atti a deposito può avvenire eclusivamente attraverso prenotazione, effettuabile in due modalità:

online:  attraverso il sito Comune di ittiri >Sportello Digitale del Cittadino > Prenota appuntamento oppure cliccando il seguente link https://ittiri.mycity.it/agenda-smart/2445338/settore-segreteria-aa-gg-ufficio-messi

telefonicamente: chiamando il numero 079445224

RIPRISTINO DEL SERVIZIO IDRICO

Lavori guasto acquedotto
Cittadinanza - 26 luglio 2022

Si informa tutta la popolazione che le squadre del pronto intervento di Abbanoa hanno comunicato la riparazione del guasto individuato ieri nella condotta che alimenta il serbatoio cittadino. L'erogazione sarà ripristinata completamente entro la serata odierna in tutta la città.

ATTACCO INFORMATICO AI SERVER DEL COMUNE

Cittadinanza - 15 novembre 2021

Il Comune di Ittiri è spiacente di dovervi informare di essere stato vittima di un attacco informatico.

Il giorno 13 novembre 2021 un attacco informatico ransomware di tipo Lockbit 2.0 ha compromesso i sistemi del nostro Comune e l'utilizzo di gran parte dei servizi e alcune applicazioni a disposizione degli uffici e dell'utenza.

Si tratta di un ransomware di ultima generazione, con lo scopo di infettare il maggior numero possibile di dispositivi collegati alla rete violata, prima di crittografare i dati archiviati e richiedere un riscatto.

SARDEGNA 2030 - STRATEGIA REGIONALE DI SVILUPPO SOSTENIBILE

sardegna 2030
Cittadinanza - 20 agosto 2021

La Regione Sardegna e l’ANCI sono impegnati nel percorso verso lo sviluppo sostenibile (SNSvS).

La Regione è infatti impegnata nell’elaborazione di una Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile che coinvolga Assessorati,  Enti e  Agenzie regionali e una cabina di Regia Istituzionale di coordinamento interassessoriale, con il compito di garantire la stretta cooperazione in considerazione della trasversalità degli obbiettivi e dei target delineati dall’Agenda 2030 dell’ONU.

Tutti i governi sono invitati a riflettere in maniera integrata sui vari aspetti di sostenibilità delle nostre società. L’esigenza è quella di passare da un approccio settoriale ad una visione di governo integrata, che parta dalla lettura delle dinamiche del territorio nella loro complessità e individui percorsi di sviluppo che tengano conto delle interrelazioni ambientali, sociali, economiche e istituzionali, mettendo a valore le risorse identitarie delle singole comunità.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.regione.sardegna.it/argomenti/strategiaregionalesvilupposostenibile/

Recapiti mobili Sindaco e Assessori

download (1)
Cittadinanza - 17 marzo 2020

Si informa che, in relazione all'emergenza covid-19 chiunque abbia necessità può contattare i seguenti numeri :

• Sindaco - Antonio Sau - Cell. 335/1793411
  • Vice Sindaco - Assessore - Caterina Piras - Cell. 328/5561609
  • Assessore - Giovanni Mario Cossu - Cell. 342/8070836
  • Assessore - Baingio Cuccu - Cell. 344/2738400
  • Assessore - Giovanna Scanu - Cell. 392/9057992
  • Assessore - Giuseppe Fiori - Cell. 335/1793405
Approfondisci

Comunicazione ordine del giorno aggiuntivo al Consiglio Comunale del 5 Febbraio 2020

Cittadinanza - 04 febbraio 2020

A rettifica ed integrazione dell'ordine del giorno già comunicato, si comunica che, nella seduta di Consiglio Comunale convocata per il giorno 5 Febbraio 2020 alle ore 18:30, si procederà anche alla trattazione anche del seguente argomento urgente  in aggiunta agli altri già iscritti:

E’ aggiunto il punto n. 11 all’ODG del 05.02.2020 nel seguente testo: ESAME MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO “INSIEME PER ITTIRI” SUL  DIVIETO AI FIGURANTI DEL CARNEVALE DI PORTARE CON SE ALCOLICI E DI SOMMINISTRAZIONE AI PARTECIPANTI PER TUTTA LA DURATA DEL PERCORSO DELLA SFILATA.

Approfondisci

Analisi Statistiche - Tabelle da pubblicare sul sito del Comune (Dpcm 10/7/2012)

Cittadinanza - 17 aprile 2018

Il Dipartimento delle Finanze ha reso disponibili le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche   per la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, come previsto dal Dpcm del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell’art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, sulla partecipazione dei comuni all'attività di accertamento tributario e contributivo.