LEGGE 162/98 - LIQUIDAZIONE MENSILITA' DI NOVEMBRE 2018

Disabili - 10 dicembre 2018

Si informano i cittadini interessati che e’ in pagamento, presso la filiale del banco di sardegna di ittiri, l’acconto relativo alla mensilità di novembre 2018. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito.

LEGGE 162/98 - LIQUIDAZIONE MENSILITA’ DI MAGGIO 2018

Disabili - 25 giugno 2018

Piani personalizzati per portatori di handicap grave

Si informano i cittadini interessati che e’  in pagamento presso la filiale del banco di sardegna di ittiri la mensilità di maggio 2018. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità e termini concordati con gli istituti di credito.

LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PESONE CON DISABILITA’ GRAVE DGR 55/12 DEL 13/12/2017 – AVVIO PIANI PERIODO MAGGIO/DICEMBRE 2018

Disabili - 26 aprile 2018

Si comunica che la Regione Sardegna ha autorizzato l’avvio dei piani personalizzati ai sensi della legge 162/98 con decorrenza dal 1 maggio 2018 al 31 dicembre 2018.

Il Comune sta procedendo all’invio di una comunicazione contenente l’importo del finanziamento nonché tutte le modalità operative per l’attivazione dei progetti.

LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI PER PORTATORI DI HANDICAP GRAVE

Disabili - 22 marzo 2018

LIQUIDAZIONE MENSILITA’ DI FEBBRAIO 2018

Si informano i cittadini interessati che e’  in pagamento presso la filiale del banco di sardegna di ittiri la mensilita’ di febbraio 2018. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità e termini concordati con gli istituti di credito.

LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI - LIQUIDAZIONE SALDO II° TRIMESTRE 2016

Disabili - 03 agosto 2016

Si informano i cittadini interessati che e’ in pagamento presso la filiale del banco di sardegna di ittiri il saldo II° trimestre 2016. Per il ritiro delle somme spettanti, è obbligatorio presentarsi agli sportelli muniti della carta di identità e del codice fiscale o tesserino sanitario.

In caso accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità e termini concordati con gli istituti di credito.