BONUS NIDO PER L'ANNO EDUCATIVO 2017/18

Famiglia - 11 dicembre 2017

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all'ottenimento del bonus nido.

Possono usufruirne i genitori dei bambini  residenti a Ittiri e frequentanti l'asilo nido Corocreo.

Tutte le informazioni e il modulo per presentare istanza nei documenti allegati

EDUCARE I FIGLI ALLA BELLEZZA ED AL FUTURO

Famiglia - 12 aprile 2017

L'Amministrazione Comunale offre a genitori, insegnanti e a chiunque ricopra un ruolo educativo nella comunità, un percorso di riflessione su alcuni temi educativi dal titolo educare alla bellezza ed al futuro, a cura del dott. Lorenzo Braina, pedagogista e direttore di Crea: Centro per la Creatività Educativa.

I 6 incontri proposti saranno un'occasione di confronto, con l'obiettico di fornire strumenti per prevenire e affrontare eventuali situazioni di disagio relazionale ed emotivo di bambini e ragazzi, favorendo nel contempo la condivisione di approcci educatvi comuni.

Gli incontri, la cui partecipazione è completamente gratuita, si terranno, presso il teatro comunale, via XXV Luglio, alle ore 18.00, nei seguenti giorni:

• giovedì 20 e venerdì 28 aprile
  • martedì 9, venerdì 19 e giovedì 25 maggio