NEWS

Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna

FOTO EVENTO CALAMITOSO
SETTORE POLIZIA LOCALE - SUAP - DEMOGRAFICO - 09 novembre 2018

Il Responsabile del settore

Vista la nota della Regione Sardegna, pervenuta in data 05.11.2018, prot. n°13719, recante “interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna”, COMUNICA che i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati e i titolari delle attività economiche/produttive che hanno subito danni, possono compilare le schede di rilevamento del fabbisogno (schede B, B1 e C). Sono escluse dalla rilevazione le attività del comparto agricolo e zootecnico.

Le schede compilate devono essere indirizzate a questa amministrazione comunale.

Vedi allegati.

Il Responsabile del Settore Polizia Locale/Commercio/Demografico

Dr. Pier Stefano Pisoni

REFERENDUM ABROGATIVI DEL 28 MAGGIO 2017 - avvisi e modulistica

SETTORE POLIZIA LOCALE - SUAP - DEMOGRAFICO - 04 aprile 2017

Referendum Abrogativi 28 maggio 2017
(D.P.R. 15/03/2017, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 62 del 15/03/2017)

E' stato approvato il decreto per l’indizione dei referendum popolari relativi alla “abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti” e alla “abrogazione di disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)”. Si tratta dei due quesiti (numero 170 e numero 171) che la Consulta aveva dichiarato ammissibili in data 11 gennaio 2017.

Le consultazioni referendarie si svolgeranno domenica 28 maggio 2017.

In questa pagina sono contenuti tutti gli avvisi e la modulistica.

1. esercizio dell’opzione di voto da parte degli elettori temporaneamente all’estero.

l'esercizio dell'opzione scade il 26 aprile 2017

2. Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

l'esercizio dell'opzione scade il giorno 08 MAGGIO 2017,

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione(P.T.P.C.) - Controlli a campione delle autorizzazioni e licenze commerciali e atti similari

SETTORE POLIZIA LOCALE - SUAP - DEMOGRAFICO - 28 gennaio 2017

Si informa che, in ottemperanza alla delibera di Giunta Comunale n.25 del 24.02.2016 con cui è stato approvato il “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione(P.T.P.C.) ed il Programma Triennale della Trasparenza e dell’Integrità(P.T.T.I.) - Aggiornamento 2016-2018” , e alla direttiva emessa dal Responsabile di Settore Polizia Locale/SUAP/Demografico con Determinazioone PMD nr. 1 del 23 gennaio 2017, contenente i criteri di scelta causale dei soggetti da controllare titolari di autorizzazioni e licenze commerciali, in data 28 gennaio 2017 presso gli Uffici del Corpo di Polizia Locale si sono svolte le operazioni di sorteggio casuale delle attività da sottoporre a controllo.

Risultano nr. 80 licenze o autorizzazioni a carattere commerciale.

E' stato estratto, secondo criterio di casualità, il 10% delle attività corrispondente a nr. 8 licenze o autorizzazioni.

I controlli si svolgeranno secondo calendarizzazione predisposta dal Comando del Corpo.