SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO 2018 -

SETTORE SEGRETERIA, AA. GG. ED ECONOMICO-FINANZIARIO - 22 agosto 2018

Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

Bando per la selezione di 932 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale nella Regione Sardegna

Tra i posti disponibili per i progetti presentati dagli enti regionali e approvati dalla Regione Autonoma della Sardegna, il Comune di Ittiri seleziona complessivamente n. 8 volontari, da impiegare in due progetti di servizio civile:

1. Giovani al servizio sociale 6 (Disagio adulto) 4 volontari;
  2. Più biblioteca 5 (Cura e conservazione biblioteche) 4 volontari;

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario/a è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 28 settrembre 2018, secondo le modalità indicate nella Sezione Servizio Civile Nazionale del sito Comune di Ittiri raggiungibile al seguente link.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile.

Tutti i dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nella documentazione allegata.

Per avere maggiori informazioni sul Servizio Civile Nazionale si può consultare  il sito dell'Ufficio del Servizio Civile Nazionale presso il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale o il sito della Regione Autonoma della Sardegna-Sezione Speciale "Servizio Civile".

CONSULTAZIONE PUBBLICA PER AGGIORNAMENTO PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE 2017-2019

SETTORE SEGRETERIA, AA. GG. ED ECONOMICO-FINANZIARIO - 09 gennaio 2017
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione comunica che è stata avviata la procedura per l' aggiornamento del “Piano Triennale 2017-2019 di Prevenzione della Corruzione del Comune di Ittiri (SS)”.
I cittadini, dipendenti comunali, le organizzazioni sindacali rappresentative presenti nell’amministrazione, le associazioni rappresentative nel consiglio nazionale dei consumatori, le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione comunale, potranno far pervenire, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione degli allegati al presente avviso, osservazioni e/o proposte di modifica, al seguente indirizzo: segretario@comune.ittiri.ss.it. Vedi l'avviso allegato, modulo per osservazioni, il Piano vigente ed i relativi allegati.