NEWS

CONTRIBUTI COMUNALI PER LA PROMOZIONE DELLA PRATICA SPORTIVA ANNO 2019-MODULISTICA

Sport e Tempo libero - 05 marzo 2019

Si informano le Società sportive locali che, sul sito internet e presso l'ufficio sport del Comune, sono a disposizione le domande di contributo per la promozione della pratica sportiva valevoli per l'anno 2019.

Le domande debitamente compilate e complete della documentazione prevista dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro il 01/04/2019. (il 31/03/2019 risulta di domenica)

Contributi per acquisto defibrillatore

defibrillatore
Sport e Tempo libero - 02 settembre 2016

L'Amministrazione Comunale, con delibera di G.C. 112/2016  ha disposto la concessione di un contributo economico alle Associazioni/Società sportive locali per l'acquisto di defibrillatori semiautomatici (DAE). Il possesso di tale strumentazione, a tutela della salute di chi pratica attività sportiva, è previsto dal Decreto del Ministero della Salute n. 169 del 24/04/2013,  c.d. decreto Balduzzi.