Chi ha osato svegliare marmottina?

t

La Biblioteca comunale, in collaborazione con la Comes e i volontari del Servizio civile, organizzano "Chi ha osato svegliare marmottina?" un laboratorio con letture per bambini dai 5 agli 8 anni.

IL LIBRO

Marmottina è furente, qualcuno ha osato svegliarla. Decide allora di andare a cercare chi ha avuto una simile faccia tosta! Riuscirà a trovarlo? Gioca con lei di pagina in pagina...! Chi non ma mai sognato di seguire passo passo le avventure dell'eroe di un libri? In questi deliziosi albi i bambini vivono da protagonisti le avventure dei personaggi giocando con una piccola silhouette in cartone da accompagnare da una pagina all'altra. Un vero libro gioco! (Autore: Barbara Diane).

Per partecipare è necessario iscriversi. I posti sono limitati.

Info: Biblioteca comunale, via Marconi 13 - 079442563 - ittiri@corosfigulinas.it