Corso gratuito INTERNET? A ME!

Locandina Internet a me

Sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito sull'uso di internet, organizzato dalla Biblioteca comunale, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, la cooperativa Comes e l'ausilio dei volontari del Servizio Civile Nazionale.

Lunedì 11 febbraio, dalle 9:30 alle 11:30, si svolgerà la prima di 4 lezioni utili per imparare ad utilizzare internet per fare una ricerca o un piccolo acquisto (ad esempio di un biglietto aereo), utilizzare la posta elettronica e i social network.

I corsi sono rivolti a coloro che, per mancanza di competenze o strumenti, non hanno accesso a internet.

I successivi corsi, in fase di programmazione, si protrarranno sino al mese di marzo.

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca comunale di Ittiri, via Marconi 13 - 079442563 - ittiri@corosfigulinas.it