L.R. 06.04.1989 N. 13 e ss.mm.ii. – BANDO GENERALE DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI E.R.P., DESTINATI ALLA GENERALITA’ DEI CITTADINI ED ALLE CATEGORIE SPECIALI. PUBBLICAZIONE SUL B.U.R.A.S..

Si rende noto che il Bando generale di concorso per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, destinati alla generalità dei cittadini ed alle categorie speciali (anziani, giovani coppie, portatori di handicap), siti nel territorio del comune di Ittiri, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna nella Sezione Edilizia Residenziale Pubblica del Bollettino n. 32 – Parte III del 05/07/2018.

I termini per la presentazione delle domande decorrono a partire da tale data.