LAVORI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE DELLA VIABILITA' INTERNA

In seguito all’ultimazione dei lavori in oggetto, eseguiti dall’impresa NCE COOP EDILE SOCIETÀ COOPERATIVA A R. L. con sede in Ghilarza nella via E. Fermi zona art.le PIP, snc, e avvenuta in data 12.02.2019.

Si invitano tutti coloro i quali vantino crediti verso l’appaltatore per indebite occupazioni di aree o stabili e/o danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare all’Amministrazione Comunale di Ittiri, entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei crediti e la relativa documentazione al riguardo, avvertendo che, trascorso detto termine, non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tal fine presentate. Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Ittiri.