Stasera sto con papà - Biblioteca comunale

FESTA DEL PAPA' 1

La Biblioteca comunale di Ittiri, in collaborazione con il Comune, la cooperativa Comes, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e i volontari del Servizio Civile Nazionale, presentano l'iniziativa "Stasera sto con papà", per bambini dai 4 ai 7 anni.

L'iniziativa:

Lunedì 19 marzo alle 17:00, i bambini dai 4 ai 7 anni ascolteranno alcune letture dedicate alla Festa del papà, alle quali seguirà un laboratorio creativo.

Curiosità:
la Festa del papà ha origini americane. Nacque per festeggiare un padre ex-combattente della guerra di secessione. In Italia cade il 19 marzo, data del calendario cristiano che ricorda San Giuseppe.

Per informazioni: Biblioteca comunale di Ittiri, via Marconi 13 - 079442563 - ittiri@corosfigulinas.it