"Super mamma!" - Biblioteca comunale

Festa della mamma

La Biblioteca comunale, in collaborazione con la cooperativa Comes e i Volontari del Servizio Civile Nazionale, organizza delle letture e un laboratorio in occasione della Festa della mamma, per bambini dai 6 ai 10 anni.

La festa della mamma è una ricorrenza moderna di origine statunitense, celebrata in tutto il mondo per onorare la figura materna e più in generale la maternità. In Italia si festeggia dagli anni '50, nella seconda domenica di maggio.
Per l'occasione, giovedì 10 maggio alle 17:00, la Biblioteca comunale proporrà l'iniziativa gratuita "Super Mamma": lettura del libro "Una mamma speciale" e laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni.

Per partecipare è obbligatorio iscriversi.

Info: Biblioteca comunale di Ittiri, via Marconi 13 - Tel. 079442563 - ittiri@corosfigulinas.it