Vai ai contenuti
 

Comune di Ittiri

Sei qui: HOME » Uffici e Servizi » Settore Tecnico Manutentivo » Settore Tecnico Manutentivo

Settore Tecnico Manutentivo

RESPONSABILE :
Geom. Giov. Giacomo Pisanu
INDIRIZZO :
Vic. Marini, 2° Piano
ORARIO :
TELEFONO :
079 445238
FAX :
079442701
E-MAIL :
gg.pisanu@comune.ittiri.ss.it
FUNZIONI

Elabora le indagini e gli studi necessari per la conoscenza del territorio in tutti i suoi aspetti e per l'elaborazione dei piani d'intervento sul territorio stesso, secondo le linee e gli obiettivi indicati dall'Amministrazione.
Predispone i documenti tecnici per l'attuazione del Piano Regolatore e l'approvazione delle varianti al Piano Regolatore Generale e dei Piani Particolareggiati di Esecuzione.
Esamina i progetti di opere edilizie nei riguardi del Piano Regolatore ed esamina, dal punto di vista urbanistico, gli atti dei privati a corredo di richieste di concessione ad edificare.
Fornisce assistenza tecnico-amministrativa per la realizzazione di programmi di edilizia popolare ed economica e per la reperibilità di aree.
Provvede a tutti gli atti istruttori ed al rilascio dei provvedimenti di competenza comunale finalizzati alla trasformazione urbanistica ed edilizia del territorio, nonché alla modificazione, manutenzione e restauro degli edifici esistenti.
Svolge il controllo e la vigilanza su ogni attività comportante trasformazione urbanistica ed edilizia del territorio ed emanazione di eventuali provvedimenti di ingiunzione.
Svolge attività di programmazione circa l'elaborazione e l'attuazione dei piani in materia di viabilità e problemi del traffico in relazione alle competenze dell'Amministrazione.
Cura le ordinanze temporanee e i provvedimenti di occupazione suolo pubblico e scavi nonché i pareri per i trasporti eccezionali.
Svolge attività di manutenzione, compreso lo sfalcio, relativamente alle strade già realizzate, oltre alla segnaletica stradale.

Ultima modifica: 31 marzo 2012

Torna su