Esplora contenuti correlati

AGGIORNAMENTO ORARI-CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID 19 - SOMMINISTRAZIONE TERZA DOSE UTENTI OVER 80 E PERSONE FRAGILI

creato il

Immagine

L'amministrazione comunale di Ittiri informa che l'azienda di Tutela della Regione Sardegna (ATS) sta portando avanti la campagna di vaccinazione con la somministrazione della terza dose riguardante gli utenti over 80 e i soggetti ritenuti fragili.

Di seguito le date utili per i soggetti interessati:

  • Martedì 23 Novembre 2021 a partire dalle 09:00 e sino alle 14 presso l'HUB vaccinale allestito nella palestra di via XXV Luglio 
  • Mercoledì 24 Novembre 2021 verranno effettuate le vaccinazioni a domicilio per i soggetti con gravi patologie e difficoltà motorie, su richiesta del medico di famiglia

Utenti che possono usufruire del servizio di vaccinazione: :

  • Utenti per fascia di età over 80
  • Utenti over 80 anche con nessuna o una sola somministrazione  
  • Utenti fragili per patologia (elevata fragilità) solo se inseriti negli elenchi regionali dal medico di famiglia, con accredito entro mercoledì 17.

Ricordiamo che tutti gli utenti devono essere muniti di:

  • DOCUMENTO D’IDENTITA
  • TESSERA SANITARIA,
  • ATTESTAZIONE DI ULTIMA VACCINAZIONE

Gli utenti che nella tornata precedente hanno ricevuto il vaccino al mattino, si dovranno presentare alla stessa ora. Per quelli invece che, sempre nella tornata precedente, lo hanno ricevuto al pomeriggio, si dovranno presentare dalle 12 alle 14; Non sarà dunque considerato l'ordine di arrivo all'Hub vaccinale. 
Per i soggetti difficoltà motoria ma che possono recarsi al centro vaccinale è possibile chiamare il numero della Protezione Civile di Ittiri 368611344 che metterà a disposizione un servizio di navetta.
Delle suddette categorie potranno partecipare solo gli utenti che hanno completato il ciclo vaccinale entro e non oltre il 23 Maggio 2021. 
(termine minimo di 6 mesi dall'ultimo ciclo per dose booster).
 
Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 079445200.

Condividi
← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto