AVVIO ludoteca per i più piccoli

Dal 2 al 31 luglio sarà attivo il servizio "ludoteca per i più piccoli".

I bambini sono stati divisi in due gruppi: 30 potranno frequentare tutti i giorni  e 28 a giorni alterni.

Nei file allegati è possibile visionare l'elenco degli ammessi.

Per poter accedere al servizio è necessario pagare le quote previste:

€ 60,00 per chi ha richiesto la frequenza tutti i giorni;

€ 30,00 per chi ha richiesto la frequenza a giorni alterni.

Il versamento dovrà essere effettuato, entro il 29 giugno, con le seguenti modalità:

a mezzo C/C/B intestato al Comune di Ittiri sul codice IBAN IT76F0101584951000000011660 - causale: ludoteca per i più piccoli 2018.

sul sul c.c.p. 12512075 intestato a Comune di Ittiri - causale: ludoteca per i più piccoli 2018.

La ricevuta del versamento dovrà essere presentata all'ufficio di servizio civile - piano terra del Comune, prima dell'avvio del servzio; la mancata presentazione comporterà l'esclusione dal servizio.

Si informano genitori che i bambini dovranno portare tutti i giorni la merenda con una bottiglietta d'acqua.