AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA A REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI ITTIRI TRIENNIO 2018/2021.

Il Comune di Ittiri deve procedere alla nomina del Revisore dei Conti Unico per il triennio 2018/2021. A tal fine è in pubblicazione l'avviso per una manifestazione d'interesse alla nomina del revisore dei conti dell'Ente.

I soggetti interessati, iscritti nell'elenco regionale definitivo dei revisori dei conti degli Enti Locali per l'anno 2018 come aggiornato con Determinazione della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze della RAS n. 1940 del 24/07/2018, dovranno presentare specifica domanda ove si manifesta l'interesse alla nomina.

Le domande devono essere recapitate esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it, con le modalità meglio specificate nell'Avviso.