AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI CAMPO DI CALCETTO ATTIGUO ALLA PALESTRA DI VIA XXV LUGLIO

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 48 del 28/03/2022 e della Determinazione SSC n. 114 (gen. 367) del 08/04/2022, il Comune di Ittiri intende espletare un’indagine di mercato avente ad oggetto la concessione del campo di calcetto, spogliatoi e aree pertinenziali attigui alla palestra comunale di via XXV Luglio.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 26 Aprile 2022 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it, (si precisa che la spedizione deve avvenire da un indirizzo di posta elettronica certificata); nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse ai fini della partecipazione alla gara per l’affidamento in concessione del campo di Calcetto, spogliatoi e aree pertinenziali attigue alla palestra comunale di Via XXV Luglio”.