CAMPAGNA DI VACCINAZIONE OVER 80 - Comunicazioni

Fiore

Il Comune di Ittiri informa che, in occasione della campagna di vaccinazione degli over 80 prevista per il 16 aprile 2021, la Responsabile SS Cure Primarie, Dott.ssa Maria Monti del Distretto Sanitario di Alghero, ha provveduto ad inviare al sindaco e ai medici di base del comune di Ittiri, una comunicazione contenente le seguenti raccomandazioni:

• Al fine di ottimizzare le operazioni di vaccinazione, viene richiesto ai medici di base l'invio, entro e non oltre sabato 10 aprile, dell'elenco degli assistiti che dovranno ricevere la vaccinazione a domicilio perchè allettati ovvero impossibilitati a recarsi presso il punto vaccinale. E' altresì richiesta ai medici di base, l'indicarzione della disponibilità ad eseguire le vaccinazioni a domicilio per i propri assistiti.
  • Il distretto metterà a disposizione un infermiere che assisterà le operazioni di vaccinazione a domicilio.
  • Tali informazioni sono indispensabili per poter programmare il calendario di vaccinazione, essendo la popolazione over 80 a Ittiri molto numerosa.