CAMPAGNA DI VACCINAZIONE OVER-80

site 640 480 limit 5 91 20210112121656 (1)

L'Azienda Tutela della Salute della Regione Sardegna (ATS) sta portando avanti la Campagna di vaccinazione della popolazione con una età superiore agli 80 anni e ha predisposto l'effettuazione dei vaccini nel nostro territorio per il giorno 16 Aprile 2021.

L’organizzazione delle attività necessarie per la corretta attuazione della campagna di vaccinazione è demandata al Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (C.O.C.) che si avvale della collaborazione della AVCP (Associazione Volontari di Protezione Civile) per la logistica e della Consulta Giovanile per la comunicazione alla popolazione.

Al fine di consentire agli ultraottantenni di aderire alla campagna di vaccinazione ANTI COVID-19 l’Amministrazione Comunale, con la fondamentale collaborazione dei volontari della Consulta Giovanile, sta provvedendo a consegnare, direttamente presso i domicili degli interessati, i moduli di adesione che andranno compilati e riconsegnati al personale dell’ATS prima della vaccinazione.

Le vaccinazioni si terranno presso il Teatro Comunale/Centro per le Arti di via XXV Luglio a partire dalle ore 09.00.

Per scongiurare i rischi di assembramento ed evitare lunghe attese è preferibile rispettare gli orari indicati nella comunicazione consegnata a domicilio.

L'adesione è libera e volontaria, non è vincolante, ma è necessaria per accedere alla vaccinazione.

Tutti coloro che si presenteranno dovranno utilizzare correttamente apposita mascherina protettiva, rispettare le distanze di sicurezza e tutte le disposizioni normative emanate in materia per ridurre il rischio da contagio da Covid-19.

In caso di difficoltà a raggiungere il luogo indicato, è possibile chiedere il supporto della Protezione Civile.

Eventuali informazioni potranno essere richieste al n.ro 079445200.

Si confida nella più ampia partecipazione.

Antonio Sau