CAMPAGNA DI VACCINAZIONE -SOMMINISTRAZIONE DOSI A TUTTI GLI OVER 40 E SOGGETTI FRAGILI A PARTIRE DAI 18 ANNI

LOGO COMUNE DI ITTIRI

L'amministrazione comunale di Ittiri informa che l'azienda Tutela Salute Sardegna (ATS) sta portando avanti la campagna di vaccinazione con la somministrazione delle dosi a tutti i cittadini over 40 e soggetti fragili, segnalati dal medico, a partire dai 18 anni residenti a Ittiri.

L’open day si svolgerà in data 30 gennaio 2022 dalle ore 9,00 alle ore 13,00, presso l’hub vaccinale allestito nella Palestra Comunale in via XXV luglio, Ittiri.

Gli interessati potranno prenotarsi entro e non oltre il 25 gennaio 2022 attraverso le seguenti modalità:

- Tramite la compilazione del Form online disponibile al link https://ittiri.mycity.it/agenda-smart/682547/prova

- Recandosi personalmente presso il municipio dalle ore 10.00  alle 13.00 in via S. Francesco, 1 Ittiri

Si precisa che chi riceverà la somministrazione della prima dose dovrà recarsi alla Palestra comunale, munito di Tessera Sanitaria e Scheda Anamnestica(in allegato), debitamente compilata.

Tutti gli altri partecipanti  dovranno presentarsi muniti di Tessera Sanitaria, Green Pass e modulo di consenso (in allegato), compilato in ogni sua forma.

Per ulteriori informazione contattare i numeri 079445200 - 079445206