Esplora contenuti correlati

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - CATEGORIA C, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI

creato il

images 248

In attuazione dell'art. 81, comma 11 del vigente Regolamento comunale sull'organizzazione degli Uffici e dei Servizi e per l'accesso agli impieghi del Comune di Ittiri, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 72 del 10 giugno 2020, dell'art. 8 del Bando di concorso in oggetto e dell’art. 2, comma 5 della “Disciplina delle procedure e modalità di svolgimento di prove concorsuali in modalità decentrata e attraverso l’utilizzo di tecnologia digitale”, approvata con deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 28 aprile 2021, con determinazione del sottoscritto Responsabile di Settore n. 496gen/91sett del 3 maggio 2021, si è provveduto ad approvare l’elenco dei candidati ammessi ed esclusi alla procedura selettiva in oggetto.
Al fine di accelerare le procedure selettive, tutti i candidati di cui all’allegato A sono stati Ammessi con riserva alla procedura preselettiva.
Eventuali motivazioni di esclusione saranno verificate esclusivamente per coloro che superano la prova preselettiva, decretandone in tal caso l'esclusione e l'eventuale scorrimento della graduatoria fino al raggiungimento del n.ro di 30 candidati che saranno ammessi alle procedure selettive successive.
I candidati esclusi dalla procedura selettiva sono indicati nell’allegato B.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Per ogni ulteriore chiarimento potete contattare l’Ufficio Gestione del Personale del Comune di Ittiri, anche telefonicamente ai n.ri 079445213-46-23.

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto