CORRI ITTIRI - 24 SETTEMBRE 2022

locandina Corri Ittiri 2022

L’Atletica Ittiri Cannedu A.s.d., con l’approvazione del Comitato Regionale Sardo della FIDAL, il patrocinio del Comune di Ittiri e la collaborazione tecnica della Podistica Sassari, ha organizzato la manifestazione podistica di corsa su strada “Corri Ittiri 2022 – Trofeo Cannedu”, che si svolgerà nel centro cittadino, sabato 24 settembre.

Nel pomeriggio di sabato 24 settembre si svolgeranno diverse attività:

GARA ATLETI “ALLIEVI”, “JUNIOR”, “PROMESSE” E “SENIOR”

A questa gara potranno partecipare i tesserati FIDAL, Runcard ed i tesserati con gli enti di promozione sportiva in convenzione con la FIDAL.

Le iscrizioni, che hanno un costo di 15 euro, devono essere perfezionate entro le ore 21:00 di mercoledì 21 settembre 2022 attraverso la procedura on-line sul sito FIDAL.

La partenza è fissata alle ore 18:00 nel corso Vittorio Emanuele – altezza Municipio. Tempo massimo di gara un’ora e 15 minuti.

GARA ATLETI “ESORDIENTI A-B-C”, “RAGAZZI” “CADETTI”

Queste Gare sono organizzate con la collaborazione e sotto la supervisione della Podistica Sassari A.s.d. e sono riservate agli atleti delle rispettive categorie tesserati FIDAL.

Quota di iscrizione: tassa federale.

Le gare per esordienti e ragazzi si svolgeranno su un circuito cittadino di 300m, con partenza nel corso vittorio Emanuele, a partire dalle ore 16,30.

PASSEGGIATA LUDICO- MOTORIA

La passeggiata ludico motoria, a cui tutti potranno partecipare, si svolgerà al termine della gara agonistica riservata agli adulti, a partire dalle ore 19,30 circa.

E' possibile iscriversi, ad un costo di 10 euro, seguendo le istruzioni  presenti nel regolamento ufficiale presente sul sito FIDAL oppure sul posto.

Il modulo per l'iscrizioneè disponibile al seguente link :https://drive.google.com/.../1UMz4YDQ.../view...

L’appuntamento è per il 24 settembre a partire dalle ore 16.30.

Non Mancate!