Esplora contenuti correlati

EMERGENZA COVID - RIMBORSO TOSAP COMMERCIO AMBULANTE - ART. 181, C. 1-TER D.L. 34/2020

creato il

comune625jpeg 701608jpeg 634496jpeg 33 311 650 230 50

Si informano gli interessati che con Determinazione n. 1430/2020, per effetto dell’esonero disposto dall’art. 181, c. 1-bis D. L. 34/2020 convertito con legge n. 77/2020, ai sensi dell’art. 181 c. 1-ter dello stesso decreto legge , è stato disposto il rimborso della TOSAP pagata al Comune di Ittiri per l’esercizio del commercio su aree pubbliche per l’anno 2020, riferita al periodo 1 marzo/15 ottobre 2020.

Ai fini del pagamento delle somme spettanti a titolo di rimborso, gli operatori economici interessati, che hanno provveduto al versamento della TOSAP per l’anno 2020, dovranno comunicare all’Ufficio Tributi del Comune di Ittiri le modalità (coordinate bancarie) di accredito.

Si fa presente che è facoltà di ogni singolo operatore poter richiedere, in alternativa al rimborso, la compensazione con debiti futuri. A tal fine il Comune dovrà acquisire apposita dichiarazione da parte degli stessi operatori.

Al fine di consentire la liquidazione delle somme entro il corrente esercizio, le dichiarazioni, per le quali è possibile utilizzare il modello allegato, corredate di documento di identità dovranno essere trasmesse al:

Comune di Ittiri - Ufficio Tributi Comunali – Vicolo Marini, 9 – 07044 – ITTIRI - entro il 16 dicembre 2020 secondo le seguenti modalità:

· via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it

· via mail all’indirizzo: info@comune.ittiri.ss.it

Per i soli contribuenti impossibilitati all’invio via mail/pec - in considerazione dell’emergenza Covid-19, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, ed in relazione all’organizzazione dell’Ufficio, è possibile effettuare la consegna della comunicazione e della documentazione allo sportello, esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO concordato con il personale dell’Ufficio Tributi telefonando ai numeri e negli orari sotto indicati:

tel. 079-445258 / 079-445234 / 079-445210 e-mail: info@comune.ittiri.ss.it

martedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 –

lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 17.30 – sabato chiuso

 

Ai sensi della Legge 241/90 si comunica che il Responsabile del Procedimento è la Rag.ra  A. Cabras Istruttore Amm.vo Contabile – Ufficio Tributi - Tel 079/445258

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto