FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI DA CUI ATTINGERE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI LAVORO AUTONOMO PER L'ATTUAZIONE DI PROGETTI NELL'AMBITO DEL P.L.U.S. (DISTRETTO DI ALGHERO)

plus alghero

Si rende noto che per lo svolgimento delle attività connesse all’attuazione di misure e progetti nell’ambito della programmazione del Plus del Distretto di Alghero, si intende procedere alla formazione di una Lista di professionisti esperti (junior e senior) a cui conferire incarichi professionali da espletare per l’attuazione delle diverse misure e azioni rivolte ai cittadini del distretto e come supporto al lavoro degli operatori sociali, sanitari e scolastici.

Tale lista ha lo scopo di agevolare l’individuazione di soggetti in possesso di competenze professionali adatte e funzionali alla realizzazione delle attività programmate dall’Ufficio di Piano del Plus del Distretto di Alghero.

Le attività del del PLUS Distretto di Alghero interessano un’area geografica che comprende, tra i vari altri comuni, anche quello di Ittiri, per tanto, le prestazioni richieste saranno erogate presso gli uffici del PLUS (Bonorva), e presso le sedi locali dei 23 comuni dell’ambito distrettuale.

Nello specifico le prestazioni professionali, che sono descritte in modo dettagliato negli allegati al presente avviso, riguardano 4 LINEE OPERATIVE:

• Linea operativa 1: prestazioni nell’ambito della “disabilità e invecchiamento” ;

Profilo Professionale richiesto -> ASSISTENTE SOCIALE

• Linea operativa 2: prestazioni nell’ambito della “lotta alla povertà”, dei servizi dedicati ai “minori e famiglie” e alle “politiche giovanili”;

Profili Professionali richiesti -> ASSISTENTE SOCIALE, EDUCATORE, PSICOLOGO

• Linea operativa 3: prestazioni di “progettazione coordinamento, regia e monitoraggio” delle diverse linee operative del PLUS, esperti “senior” con esperienza pluriennale nella progettazione e gestione di servizi complessi a supporto dell’Ufficio di Piano, del Comune Capofila e dei servizi sociali dei Comuni del Distretto sociosanitario di Alghero;

Profili Professionali richiesti → ASSISTENTE SOCIALE, EDUCATORE, PSICOLOGO

• Linea operativa 4: prestazioni di supporto all’UdP e al Comune Capofila per le attività di tipo amministrativo, contabile e di rendicontazione inerenti alle misure e progetti in capo al PLUS Alghero;

Profili Professionali → LAUREA IN GIURISPRUDENZA O IN SCIENZE POLITICHE O IN SCIENZE DELL’AMMINISTRAZIONE O IN           ECONOMIA E COMMERCIO O IN ECONOMIA AZIENDALE

Possono richiedere di essere inseriti nella Lista i professionisti che, alla data di presentazione della domanda, abbiamo i requisiti di ammissione e le competenze professionali descritte negli allegati al seguente avviso.

I partecipanti dovranno presentare la loro candidatura inviando la documentazione richiesta tramite PEC all’indirizzo: protocollo.bonorva@pec.comunas.it.

Nell’oggetto va riportata la seguente dicitura “Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di professionisti da cui attingere per il conferimento di incarichi professionali di lavoro autonomo per l'attuazione dei programmi, misure e progetti nell'ambito del P.L.U.S. del Distretto di ALGHERO - Comune capofila Bonorva”.

Nel testo della PEC dovrà essere indicata anche la Linea Operativa per cui ci si candida (1,2,3,4) e il Profilo professionale, In caso di partecipazione a più linee operative andranno indicate tutte quelle per cui ci si candida.

Tutta la documentazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 17/06/2022:

La PEC dovrà contenere, pena esclusione, la seguente documentazione:

1. Modulo di domanda (Allegato A) datato e firmato;

2. Allegato B – Linea Operative 1 o 2 o 3 o 4 (Attestazione Formazione, Esperienza, Competenze) datato e firmato; se candidato su più Linee Operative, per ciascuna Linea andrà compilato un Allegato B;

3. Curriculum vitae datato e firmato in ogni sua pagina;

4. Copia del documento di identità, fronte-retro, in corso di validità datato e firmato.

Si invitano gli interessati a prendere visione di TUTTA la documentazione disponibile in allegato.