Il Maggio dei libri - Biblioteca Comunale

Maggio dei libri

Anche quest'anno la Biblioteca comunale di Ittiri ha aderito all'iniziativa nazionale "Il Maggio dei libri", con l’obiettivo di sottolineare il valore della lettura quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.

Il programma

• maggio: L'uovo di Tara, con la scuola dell'Infanzia. Letture di storie ambientate nella preistoria e lavoretto.
  • 17 maggio: La bibliotecaria rapita. con le scuole Primarie. Lettura del racconto omonimo e caccia al tesoro letteraria.
  • 18 maggio: presentazione del libro "La cercatrice di corallo" di Vanessa Roggeri alle 18:30. Modera l'incontro l'Assessore alla Cultura Baingio Cuccu. Contestualmente verrà premiata la miglior lettrice del 2017 della biblioteca comunale di Ittiri.
  • 23 maggio: Silent book. Letture e laboratorio per bambini dai 5 ai 7 anni (necessaria prenotazione).

Tutte le iniziative sono gratuite.

Per informazioni: Biblioteca comunale di Ittiri, via Marconi 13. Tel. 079442563 - ittiri@corosfigulinas.it