Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna

FOTO EVENTO CALAMITOSO

Il Responsabile del settore

Vista la nota della Regione Sardegna, pervenuta in data 05.11.2018, prot. n°13719, recante “interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna”, COMUNICA che i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati e i titolari delle attività economiche/produttive che hanno subito danni, possono compilare le schede di rilevamento del fabbisogno (schede B, B1 e C). Sono escluse dalla rilevazione le attività del comparto agricolo e zootecnico.

Le schede compilate devono essere indirizzate a questa amministrazione comunale.

Vedi allegati.

Il Responsabile del Settore Polizia Locale/Commercio/Demografico