Misure straordinarie ed urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'indennità riconoscibile a favore dei nuclei familiari colpiti dall'emergenza economico sociale causata dalla pandemia da Covid-19. Al beneficio, verrà riconosciuto per due mesi, un importo fino ad € 800,00 mensili (per famiglie fino a 3 componenti). Per ogni componente ulteriori verranno riconosciuti  100,00.

Potranno accedere le categorie espressamente previste dall'avviso pubblico, tramite la presentazione di apposita istanza, che dovrà essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

• via email all'indirizzo: emergenza.covid@comune.ittiri.ss.it
  • in alternativa, via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it
  • in casi eccezionali, tramite consegna a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Ittiri, a seguito di richiesta di appuntamento al numero 079 445224.

Sulle domande verranno effettuati dal Comune controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni rese. Per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso pubblico allegato alla presente comunicazione.