MODIFICHE PROVVISORIE ALLA VIABILITA' DEL CENTRO

Cantiere via Marconi

Si avvisa la cittadinanza che a causa dei lavori di fifacimento del basolato di piazza Mercato-via XXV Luglio sono istituite alcune modifiche provvisorie alla viabilita adiacente.

Nello specifico il Corpo di Polizia Locale previa valutazione con l'amministrazione comunale, ha emanato l'ordinanza n.44 che dispone il cambio del senso di marcia di via Marconi nel tratto dal c.so Vittorio Emanuele sino al primo incrocio con via XXV Luglio e via Funtanedda.

Questa verrà riaperta, così da alleggerire il disagio alla circolazione degli autoveicoli.

L'Ufficio Tecnico Comunale predisporrà le necessarie modifiche alla segnaletica stradale.

Sul posto sono stati posizionati gli opportuniavvis e la segnaletica temporanea che riporta del deviazioni del traffico.