PROROGA TERMINI AL 30 NOVEMBRE 2021 - DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI RICHIESTI AI BENEFICIARI - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE EMERGENZA COVID-19 UTENZE NON DOMESTICHE.

Si informano gli interessati che con Delibera di Giunta Comunale n. 179/2021 è stata disposta LA PROROGA AL 30 NOVEMBRE 2021 dei termini per la presentazione della Dichiarazione attestante il possesso dei  requisiti richiesti per il riconoscimento dell’agevolazione TARI 2021, a favore delle utenze non domestiche, con riferimento alle categorie economiche interessate dalle chiusure obbligatorie e dalle restrizioni nell’esercizio delle proprie attività, dovute all'emergenza covid-19, con la riconferma che:

- la mancata trasmissione della dichiarazione nei termini predetti comporta la revoca dell'agevolazione con conseguente recupero dell'importo sulla TARI dovuta per il 2022;

- l’agevolazione sarà revocata anche in caso di mancanza dei requisiti richiesti per essere recuperata sulla TARI dovuta per il 2022.

Il Responsabile del Procedimento è l'istruttore Direttivo Francesco Deriu.