Esplora contenuti correlati

REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) ANNUALITÀ 2023. COMUNICAZIONE PER COLORO CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA TRAMITE MAIL

creato il

avviso importante

Si informano i cittadini che hanno presentato domanda di ammissione al Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - annualità 2023, entro il termine previsto del 7 settembre 2023 che, a causa di un blocco del server mail nella posta in arrivo (all’indirizzo: protocollo@comune.ittiri.ss.it), è possibile che alcune domande, seppure inviate regolarmente, non siano state acquisite dal protocollo generale. Si invitano pertanto gli interessati a contattare l’ufficio Servizio Civile al seguente numero 079/445250 per la verifica della corretta ricezione della propria istanza.

Eventuali segnalazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del 18 settembre 2023.

Non verranno prese in considerazione segnalazioni pervenute oltre tale data. 

 

Condividi
← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto