REIS - LEGGE REGIONALE 18/2016 - APPROVAZIONE DEFINITIVA

Si rende noto che con Determinazione Settoriale n. 357 in data 16/10/2017 è stata approvata la graduatoria definitiva per accedere ai benefici previsti dal Reddito di Inclusione Sociale (REIS) anno 2018

Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, le graduatorie sono pubblicate omettendo i dati dei beneficiari, riconoscibili, questi ultimi, dal numero di protocollo. Ogni beneficiario potrà verificare la propria posizione in graduatoria presso l'Ufficio Servizio Sociali (3° piano) o presso l’Ufficio del Servizio Civile (piano terra).

Si comunica inoltre che in base alle risorsa finanziara concessa al Comune di Ittiri verranno ammessi al beneficio i prima 140 utenti posizionati utilmente in graduatoria e che qualora risultassero instanze rinunciatarie e o venissero assegnate ulteriori somme dalla RAS si procederà allo scorrimento della graduatoria di cui all'allegato A.