‘‘XXIII Edizione Vini di Coros’’ e ‘‘8^ Rassegna del Cagnulari-Premio Billia Cherchi’’.

L’Amministrazione Comunale di Usini in collaborazione con il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari e l’Agenzia Regionale ‘‘Laore Sardegna’’ , è lieta di comunicare che il giorno 27 maggio 2023 si terrà la rassegna enologica denominata:

Sono previste 2 sezioni:

•Coros ( riservata ai viticoltori con vigne nei Comuni di Usini, Tissi, Ossi, Ittiri e Uri)

•Extra Coros (riservata ai viticoltori con vigne nei restanti 61 Comuni della Provincia di Sassari, Gallura esclusa).

I viticoltori ‘‘amatori’’ e ‘‘produttori’’ che intendono partecipare sono invitati a compilare la scheda di adesione/iscrizione d’interesse ( per la Sezione Coros una riservata per i vini bianchi e rossi, l’altra per la categoria riservata al cagnulari; per la Sezione Extra Coros unica scheda per i vini bianchi e rossi) e consegnarla entro le 17:00 di lunedì 24 aprile 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Usini o al personale incaricato dall’Amministrazione Comunale, oppure inviarla tramite mail all’indirizzo assessori@comunediusini.it o, ancora, alle Agenzie di riferimento territoriale di ‘‘Laore’’.

Tutti i viticoltori inseriti nell’elenco in possesso di questa Amministrazione che avevano partecipato all’edizione del 2019, riceveranno a breve la lettera d’invito con allegati il regolamento e le schede di adesione.

Per tutti gli altri è possibile scaricare l’occorrente mediante accesso al sito istituzionale del Comune di Usini (www.comune.usini.ss.it)

Allegati: https://www.comune.usini.ss.it/.../1118-vini-di-coros...

Per Ulteriori informazioni relative alla Rassegna potranno essere richieste alla Segreteria organizzativa di questo Comune (079/3817018- 3497158849) e/o all’Ufficio dell’Agenzia ‘‘Laore- A.T.O 2’’ di Sassari (079/2558207).