Esplora contenuti correlati

PUBBLICITÀ - VOLANTINAGGIO

 

SETTORE Polizia Municipale e Demografico
UFFICIO Gestione Commercio e SUAP
DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO

La pubblicità tramite volantinaggio è ammessa esclusivamente mediante consegna a mano o deposito del volantino nelle cassette delle lettere.

E' vietato distribuire volantini, manifesti, inserti pubblicitari o altro materiale simile sui parabrezza delle auto e nelle porte delle abitazioni o abbandonarli lungo le strade.

LE DITTE INTERESSATE ALLA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI SUL TERRITORIO COMUNALE DEVONO:

1.Effettuare il pagamento del tributo recandosi presso l'Ufficio Tributi Comunali o tramite versamento in CCP. Ulteriori informazioni sul pagamento possono essere richieste al nr. 079/445235.
2.Effettuare una comunicazione, anche via fax al nr. 079/445239, al Comando del Corpo di Polizia Municipale allegando copia della bolletta o CCP di pagamento del tributo e l'indicazione del giorno e dell'ora in cui si svolgerà la distribuzione, delle strade interessate dal volantinaggio, delle persone incaricate e della attività pubblicizzata allegando, ove eventualmente possibile, copia del volantino.

RIFERIMENTI NORMATIVI

Art. 9, comma 2, del D.Lgs. 15 novembre 1993, n. 507; Ordinanza sindacale n. 91 del 06/11/2003 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Antonio Carta
                                                      Telefono 079445206
                                                       Mail antonio.carta@comune.ittiri.ss.it
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA

Copia bollettino di versamento

Copia del volantino (ove possibile)

MODULISTICA E FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONI Vedi allegati
UFFICIO AL QUALE RIVOLGERSI PER  LE INFORMAZIONI Gestione Commercio e SUAP
                                                     Orari  Mattino da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00 
Pomeriggio Lunedì e Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 19.00
                                                      Indirizzo Via San Francesco, 1 - Piano Terra
                                                      Telefono 079445206
                                                      mail antonio.carta@comune.ittiri.ss.it
TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO  
 POTERE SOSTITUTIVO 
NOMINATIVO RESPONSABILE  dott. Francesco Sanna - Segretario comunale
                                                     Telefono 079445212
                                                     mail segretario@comune.ittiri.ss.it
MODALITA' DI ATTIVAZIONE

Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, il privato può rivolgersi al responsabile del potere sostitutivo, inoltrando apposita richiesta in forma cartacea al Protocollo dell'Ente o via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it.

Modalità:

 

Come:

LE DITTE INTERESSATE ALLA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI SUL TERRITORIO COMUNALE DEVONO:

  1. Effettuare il pagamento del tributo recandosi presso l'Ufficio Tributi o tramite versamento in CCP. Ulteriori informazioni sul pagamento possono essere richieste al nr. 079/445235.
  2. Effettuare una comunicazione, anche via fax al nr. 079/445239, al Comando del Corpo di Polizia Municipale allegando copia della bolletta o CCP di pagamento del tributo e l'indicazione del giorno e dell'ora in cui si svolgerà la distribuzione, delle strade interessate dal volantinaggio, delle persone incaricate e della attività pubblicizzata allegando, ove eventualmente possibile, copia del volantino.
← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto