ABBONAMENTI STUDENTI PENDOLARI MESE DI NOVEMBRE 2016

pendolari

Si informano gli studenti pendolari che frequentano gli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado di Sassari, Alghero o P. Torres, che hanno presentato regolare domanda in Comune per l'ottenimento di alcuni abbonamenti gratuiti, che presso le rivendite autorizzate di Sassu Stefano via Sassari e Simula Antonello C.V.E., sono in distribuzione gli abbonamenti concessi  dal Comune per il mese di NOVEMBRE.

Per il ritiro, gli studenti dovranno presentarsi entro e non oltre il 10 NOVEMBRE presso la rivendita indicata al momento della domanda, muniti del tesserino di riconoscimento o della carta di identità e, a dimostrazione dell'avvenuto ritiro, apporre la propria firma sull'elenco a disposizione presso le due rivendite