AGGIORNAMENTO - CONCORSI PUBBLICI COMUNE DI ITTIRI – AMMISSIONE CANDIDATI ALLE PROVE SCRITTE

download

Si informa che a seguito della verifica della correttezza della domanda presentata da parte dei candidati che hanno superato le prove preselettive, è stato definito l'elenco dei candidati ammessi alle successive fasi selettive, relativamente ai seguenti concorsi:

Il presente Avviso vale come notifica a tutti gli effetti. Non verranno fatte convocazioni individuali.

AL FINE DI ACCELERARE LE OPERAZIONI DI IDENTIFICAZIONE, IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI NORMATIVE ANTI-COVID E COME PREVISTO NEL PIANO OPERATIVO APPROVATO DA QUESTA AMMINISTRAZIONE, I CANDIDATI SONO INVITATI A TRASMETTERE ALL'INDIRIZZO segreteria@comune.ittiri.ss.it, ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE LA PROPRIA PROVA, LA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' CHE PRESENTERANNO IN FASE DI IDENTIFICAZIONE.

Tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compresa ogni altra comunicazione sulle date, sedi e modalità di svolgimento delle prove, sono rese note mediante appositi Avvisi pubblicati nel sito internet del Comune di Ittiri (www.comune.ittiri.ss.it), sezione “Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso”.

I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche anche nei giorni immediatamente precedenti le prove.

Per ogni ulteriore chiarimento potete contattare l’Ufficio Gestione del Personale del Comune di Ittiri, anche telefonicamente ai n.ri 079445213-46-23.