APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE(PIAO) - SEZIONE: RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA 2023-2025

Immagine per PTPC

Il Segretario comunale e Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, in vista dell’approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione(PIAO)-Sezione Rischi corruttivi e Trasparenza 2023-2025, la cui scadenza è stata fissata al 30 Agosto 2023, AVVISA che, come già accaduto nelle precedenti fasi di aggiornamento annuale, il Comune di Ittiri (SS), nella fase di elaborazione del nuovo Piano, intende realizzare una forma di consultazione pubblica coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi, nonché i dipendenti del Comune.

Pertanto i Cittadini, i dipendenti comunali, le Organizzazioni sindacali rappresentative presenti nell’Amministrazione, le Associazioni rappresentative nel Consiglio Nazionale dei consumatori, le Associazioni o altre forme di Organizzazioni rappresentative di particolari intessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione comunale, potranno far pervenire, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso, osservazioni e/o proposte di aggiornamento e/o modifica del piano vigente, al seguente indirizzo segretario@comune.ittiri.ss.it.

Il vigente Piano Triennale per la prevenzione della corruzione(P.T.P.C.) 2022-2024 del Comune di Ittiri(SS), approvato, da ultimo, con deliberazione della G.C. n. 67 del 27.04.2022 è reperibile nel sito internet del Comune alla sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Disposizioni generali”

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorrà prestare nella redazione del documento.

Si allega il modulo per la presentazione di osservazioni e/o proposte.

Ittiri, 24 Luglio 2023

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT)

F.to Dott. Francesco Sanna